Hunteval replied

370 weeks ago

Hero > DOWNLOAD

Show Spoiler

'Hero' era visivamente sbalorditivo. I colori e la cinematografia erano eccellenti ma ho un po 'di problemi con la storia. Era la stessa storia di base di tutti i film di arti marziali. Ti ucciderò perché hai ucciso qualcuno e devo vendicare l'omicidio, quindi devo combatterti. Sebbene ogni segmento del film fosse di un colore diverso, la trama all'interno di ogni segmento era praticamente la stessa, due persone che combattevano. Il segmento è continuato fino a quando il combattente stoico ha battuto l'altro combattente. L'ho trovato un po 'noioso. <br/> <br/> La storia era semplicistica e il combattimento, anche se forse altamente qualificato, ripetitivo. Le scene di combattimento del filo erano ridicole. Trovo che siano più Stan Lee di Bruce Lee. Penso che i confronti con Kurosawa siano fuorvianti dal momento che Kurosawa ha avuto storie e personaggi molto più profondi. Questo film è un cartone animato. È un bel piacere visivo e in questo senso vale la pena vederlo.
Quando ho visto Crouching Tiger Hidden Dragon anni fa, non ero esattamente sicuro di cosa stavo entrando, ma mi è piaciuto comunque. Questo film non era diverso. La storia è alquanto complicata da seguire ma alla fine sai cosa è successo. Mentre guardavo il film, però, mi sono ritrovato così coinvolto nelle immagini che non stavo nemmeno leggendo i sottotitoli. Lo scenario, la partitura, i suoni e la fotografia sono assolutamente mozzafiato. Gli attori fanno un buon lavoro trasmettendo emozioni che quasi non ho dovuto continuare a leggere i sottotitoli per sapere cosa stava succedendo. La mia scena preferita era tra Flying Snow e Moon. Il suono, il colore e il movimento erano fantastici. Anche Hero ha avuto un messaggio davvero buono. Nel complesso, l'ho dato 8/10 e lo comprerò su DVD. Sicuramente un divertente film divertente.
Dopo due anni di ascolto del mito del film cinese più costoso mai realizzato, Hero è finalmente passato agli schermi cinematografici britannici. Mentre vola, si trascina un panno colorato che trasporta numerosi morali e messaggi del film che scendono su di te come un morbido strato di tessuto. Questo è un film in grado di sollevare il morale e di ridere a crepapelle mentre guardi meravigliati dalla perfezione della messa in scena e della cinematografia. Cioè, se lasci che il film ti porti in un viaggio, senza riflettere sui punti discutibili della trama. <br/> <br/> Hero è due lati di un racconto presentato da Nameless (Jet Li), un semplice prefetto che sconfisse tre assassini mortali e il Re di Qin (Daoming Chen), l'uomo che gli assassini desideravano uccidere. Nameless tesse la sua eroica ma modesta storia di come ha ucciso gli assassini, ma il Re rimane scettico, girando la sua versione di come credeva che gli eventi si svolgessero. <br/> <br/> Il regista Yimou Zhang ci porta prima attraverso la storia di Nameless, diffondendo spesso le sequenze di battaglia, permettendo loro di prendersi il proprio tempo. Nella versione del Re, alcune battaglie vengono poi riviste, il che è notevolmente coraggioso considerando che alcune battaglie sono delle vere e proprie fabbricazioni. In uno di questi combattimenti fittizi, in un set senza difetti, Nameless e Sky (Donnie Yen) chiudono gli occhi e combattono la battaglia nelle loro menti. Il tempo dedicato allo schermo viene dedicato in modo generoso a mostrare come due personaggi hanno contemplato un combattimento, combattendo l'un l'altro in una battaglia che non si è mai verificata. Sicuramente è confuso, ma forse Zhang desiderava che il suo pubblico si perdesse nel progetto della trama in modo da non mettere in discussione la possibilità di garantire la metà delle sequenze di battaglia, che costituiscono la maggior parte del film. <br/> <br/> Tuttavia, è difficile riflettere su questi dettagli quando sono resi così assolutamente insignificanti quando si guarda un tale spettacolo. La bellezza pura delle battaglie, il dolce fluttuare degli assassini mentre volano intorno alle loro arene (che vanno da una foresta piena di alberi dalle foglie d'arancio, foglie fresche che cadono a terra come pioggia, al cristallo limpido e calmo di una montagna lago), i costumi dei personaggi a vari livelli nella trama (rosso per passione, verde per i giovani, bianco per la verità, blu per amore), le incredibili scene dell'esercito con migliaia di frecce sparate nel cielo per creare un nero nuvola che scende proprio sopra la cinepresa, tutti questi elementi si combinano per produrre un'immagine perfettamente perfetta sullo schermo, ogni cornice è una degna fotografia che ti ricorda dolcemente perché il cinema è la più grande forma d'arte del ventesimo secolo. <br/> < br /> E la caratterizzazione non è persa in questa bellezza come si può aver temuto. Nonostante l'irritante performance bidimensionale di Zhang Ziyi nei panni di Moon, gli altri attori eseguono performance eccellenti, in particolare Tony Leung Chiu Wai nei panni di Broken Sword e Daoming Chen nei panni del re.Le loro esibizioni sono particolarmente credibili in quanto spesso affogano nei ricordi di King e Nameless - hanno bisogno di cambiare manierismi per riflettere la loro mente in cui sono ora. <br/> <br/> Anche la sceneggiatura è di un standard di alto livello. I momenti di chiarezza che i guerrieri provano sono vissuti anche dal pubblico, e ci sono alcune visioni molto informate del vuoto della guerra, comunicando che per raggiungere la pace, a volte la guerra è l'unica opzione. Questi messaggi naturalmente sembrano adatti ai nostri tempi attuali, sottolineando quanto antichi siano veramente alcuni dei metodi del nostro corpo direttivo. <br/> <br/> Hero è senza dubbio un film molto bello e di grande impatto. Ciò che manca nella trama, compensa con la struttura e la sceneggiatura. Elabora sul terreno il lavoro creato da 'Crouching Tiger' ed è un'esperienza che ti incoraggerei a cercare, purché tu sia disposto a sottomettermi al film e lasciarti guidare attraverso il suo mondo alle sue condizioni. < br /> <br/> Valutazione: 4/5
Dopo due visioni, non sono ancora sicuro su cosa fare di questo film, per quanto riguarda la trama. Non ho problemi a esaltare la lode per la cinematografia che, per molte persone, era il punto di partenza. È quello che mi ha fatto vedere il film. Avevo sentito che era il film più bello mai realizzato. Beh, non andrei così lontano, ma è visivamente spettacolare. E 'ancora più apprezzato ora che ho visto uno dei documentari in cui ho imparato a che lungometraggio è andato il regista Yimou Zhang, per rendere questo look così bello. Ci è voluta molta pazienza, aspettando le giuste condizioni, come il lago liscio e argentato che era calmo solo due ore al giorno. <br/> <br/> Nel complesso, non pensavo che la storia fosse così attraente salvo il buon messaggio alla fine, sul fatto che il bene di tutti è più importante che soddisfare la propria vendetta personale. Bene, chi potrebbe discutere con quello? Per quanto riguarda il resto, forse essendo un occidentale non familiare con la cultura orientale, è più difficile per me relazionarmi con la mentalità. Sarei interessato a sapere come gli asiatici hanno visto questa storia, al contrario di film simili. <br/> <br/> A volte penso che queste selvagge scene d'azione di Crouching Tiger siano troppo lunghe e esagerate, ma almeno in questo film hanno erano molto originali e, ancora una volta, più feste visive di ogni altra cosa. Alla mia seconda visione, ho scartato i sottotitoli e sono andato con la versione doppiata per concentrarmi maggiormente sull'aspetto sbalorditivo di questo film. Ha pagato.Anche se non seguo esattamente tutto, ogni scena è così affascinante che non puoi sbagliare a vederlo.
La Cina è divisa in sei regni e il Re di Qin (Daoming Chen) vuole unirli. Evoca l'eroe senza nome (Jet Li) che ha ucciso i suoi tre più grandi nemici - Moon (Zhang Ziyi), Broken Sword (Tony Leung Chiu Wai) e Flying Snow (Maggie Cheung) - per fargli visita nel suo palazzo e dire come ha sconfitto minacce. Alla fine, il Re mette in dubbio la verità della storia raccontata dall'eroe. <br/> <br/> Con la nomination all'Oscar (miglior film in lingua straniera), un'altra ventuno (21) vittorie e diciannove (19) nomination anche al Golden Globe (miglior film in lingua straniera) e la migliore 250 # 148 in IMDb, & quot; Ying Xiong & quot; è stato un grande inganno per me. La splendida cinematografia e i costumi utilizzano colori brillanti e sono semplicemente spettacolari. Gli effetti speciali sono fantastici e il cast ha grandi prestazioni. Ma non c'è trama, e la sceneggiatura confusa e ripetitiva ha una storia molto breve e bassa e mostra le arti marziali combatte il più delle volte per completare i 99 minuti di esecuzione (compresi i crediti). Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Herói & quot; (& Quot; Eroe & quot;)

In ancient China, before the reign of the first emperor, warring factions throughout the Six Kingdoms plot to assassinate the most powerful ruler, Qin. When a minor official defeats Qin&#39;s three pr
b0e6cdaeb1
Le autostoppiste download torrentJackass 3D full movie in italian free download mp4Queen \u0026 Country song free downloadPower Rangers Super Megaforce: The Legendary BattleKing - Il re del mondo perduto full movie in italian 720pDevilman: Crybaby download di film mp4The Legend of Zelda: Twilight Princess full movie in italian free download mp4F.B.I. e la banda degli angeli full movie free downloadSaheb Biwi Aur Gangster Returns full movie online freeMy Son, the Hero torrent
Please log in to post a reply.