Hunteval replied

372 weeks ago

Black And White Love > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In modo eccellente, sto solo aspettando che tu pubblichi gli episodi sottotitolati in inglese e li riveda in rumeno
Questa serie è la migliore della piattaforma della serie turca da molto tempo ha tutto quello che vuoi vedere thriller, azione, romanticismo, commedia ecc …, ho finito 10 episodi in 1 giorno, perché non vedevo l'ora di dormire e svegliare di nuovo per vedere il prossimo episodio, spero che tu guardi, non te ne pentirai, il cast è stato scelto alla perfezione, il regista è davvero bravo, la sceneggiatura è perfetta, è una serie perfetta da tutti i lati.
Una storia d'amore molto bella e originale che ha cambiato la mia percezione di monday. Sono molto impaziente di sapere come diverranno le coppie georgiane di Asli e Ferhat.
Una trama molto rara che rende la serie eccezionale. La chimica tra la coppia principale è mozzafiato così come le loro abilità recitative che ti fanno rivedere le loro scene ancora e ancora. Ho visto molte serie turche, ma questa è proprio lì sopra. Oscurità, amore, odio … ecc. Cast ben scelto, nel complesso la coppia principale è oltre la perfezione. Mi piacerebbe vederlo su Netflix il prima possibile. DATELO UNO SPARCO IL SUO VALORE DI GUARDARE!
Questa serie è la migliore serie che abbia mai visto .. La chimica tra le coppie è incredibile e amp; i colpi di scena & amp; le svolte che si presentano una dopo l'altra rendono questa serie ancora più ampia; più interessante..

Ferhat a cold-blooded, emotionless and cruel man who is a shooter for his uncle and has a wounded past.Asli, is a naive female doctor who wishes to serve humanity. An unforgettable love will be experi
3a43a2fb81
Amici e nemici downloadLa carica dei seicento in italian free downloadTitanic II download di film interi in hdIl principe di Scozia torrentPearl in Paradise hd full movie downloadthe ReBoot: The Guardian Code italian dubbed free downloadLa profezia - Revelation download completo di film in italianoEdge of Tomorrow - Senza domani malayalam movie downloadRobin Hood The Rebellion full movie online freePriest sub download
Please log in to post a reply.